C'è sempre qualcuno a cui rivolgiamo il nostro pensiero sperando che, in qualche modo, possa essere recepito.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
C'è sempre qualcuno a cui rivolgiamo il nostro pensiero sperando che, in qualche modo, possa essere recepito.
Lo incontrerai e lo riconoscerai. Sarà diverso da tutti gli altri, sarà proprio quello che non ti aspettavi. Sarà un semplice contatto di pelle, un semplice sguardo, una voce che appare familiare a dirti che è quello che cercavi. Sarà il tocco della sua mano sulla tua, sul tuo viso... Il suo sorriso, la sua risata e il suo modo di guardarti a dirti che non potevi desiderare di meglio. Sarà lì che non ti riconoscerai, sarà lì, dentro a quei momenti, che ti domanderai: "ma cosa mi sono persa fino ad oggi?".
Avrai una nuova strada davanti, una strada piena di paure, di dubbi e di difficoltà, ma niente potrà fermarti, perché ogni passo che farai saprà dirti che quella è la strada giusta.
L'amore, se esiste, non finisce mai.
Ogni giorno ricomincio a scordarmi di te, ma so che non posso fare a meno di amarti.
L'amore: l'unica stella che illumina il buio della solitudine.
L'amore: una scintilla che si accende fra due sconosciuti.
L'amore è come un albero che perde le foglie per poi rinascere nel giorno di un nuovo sole.
Un'anima innamorata avrà sempre la primavera nei propri occhi.
Io e te, diversi noi, io e te, in amore noi. Io e te, adesso, domani, sempre, in amore con amore, noi.
Di solito un uomo non pensa alle sensazioni che prova una donna, sia nell'anima che nel corpo, quando è con lei. Non si chiede come viva l'amore, cosa provi quando lui entra in lei, quando la abbraccia, quando la bacia. Per me è poesia avere accanto una donna che mi apre la sua anima, che apre a me il cuore. Mi permette di allargare lo spettro delle emozioni che conosco, mi permette di amarla di più, di essere un uomo completo.