Scritta da: Michelle Miky A.
in Frasi & Aforismi (Amore)
Mi ascoltavo e sentivo la tua voce.
Composta mercoledì 18 marzo 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Mi ascoltavo e sentivo la tua voce.
Anche oggi vorrei solo silenzio, ma se ci fossi tu lascerei che parlasse il cuore.
Desidero amarti sino a che le nostre anime non raggiungano l'infinito.
Devi sapere solo una cosa, con i miei occhi ti guardo, con la mia bocca ti parlo, ma è con il mio cuore e la mia anima che ti amo.
È necessario morire un po' per amare; quando ami qualcuno, senti di dovergli offrire i pezzi migliori di te, e non t'importa affatto di privartene, perché stai amando. È condividendo le tue parti più preziose, come anche le parti più scomode, che avviene una cosa straordinaria: riesci a moltiplicare le gioie, e a trovare consolazione per i tuoi dolori. Sei forte e pronto ad ogni tipo di prova, perché sai su quale spalla appoggiarti se vorrai piangere, e sei potente, perché la tua vittoria sarà anche la sua; è così l'amore, è sempre pronto ad accogliere, e cresce, cresce di un passo ogni volta, ad ogni nuova gioia, ad ogni nuova lotta.
Ci abbracciamo sempre, anche quando non sono le braccia a stringerci.
L'amore è come un temporale in un cielo terso: tuona con il suo fragore, abbaglia con la sua luce e scatena la tempesta, ma lascia sempre un arcobaleno dopo il suo passaggio.
Non mendicare mai l'amore di chi non t'ama più, perché non ti merita.
Nel tuo abbraccio, io respiro!
Solo conoscendo l'amore conoscerai il vero senso della vita, e non vi è cosa che soddisfi di più che dare amore a chi è indifeso.