Scritta da: Luciano Meran Donatoni
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore vero non vuole conoscere il tuo passato e nemmeno quello che sarà il tuo futuro, vuole semplicemente vivere il tuo presente.
Composta giovedì 16 luglio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
L'amore vero non vuole conoscere il tuo passato e nemmeno quello che sarà il tuo futuro, vuole semplicemente vivere il tuo presente.
L'amore è un sentimento bellissimo, l'amore è unico, l'amore dà felicità, l'amore è speciale, l'amore è nell'aria e sulla terra, l'amore è il respiro, l'amore è nella risata dei bambini, l'amore è negli occhi delle persone anziane, l'amore è nel cuore delle persone umili, l'amore è sublime, l'amore è dappertutto. Ma il mio amore è per questo mondo, per la vita.
Quando hai sentito arrivare l'amore, avrai sicuramente saputo riconoscere il rumore e assaporarne il sapore, diverso dei suoi passi quando se ne va.
Promettimi che troverai la forza di rimanermi accanto anche quando meno me lo merito. Anche quando conoscerai i mostri che mi vivono dentro, promettimi che non avrai paura. Promettimi che mi capirai e che lotterai insieme a me. Perché io ti prometto che lo farò. Ti prometto che rimarrò accanto a te anche se tutto attorno a noi, dovesse crollare. Perché per quanto ti possa sembrare impossibile, preferirò sempre fare la guerra con te, che fare l'amore con chiunque altro. Perché preferirei perdere tutto nel mondo, che perdere tutto di noi.
Lasciami sognare quello che il tempo non mi fa avere, lasciami guardare quello che lo sguardo non mi fa vedere, lasciami amare quello che il mio cuore sente di volere.
L'amore non è nell'impossibile. L'amore è volarsi nel cuore e lì diventa tutto possibile.
Non esiste distanza per chi come noi si incontra ogni giorno nello stesso pensiero, per abbracciarsi stretti nel cuore dell'anima.
Fin quando sarai amato vivrai nel cuore di qualcuno e finché vivrai nel cuore di qualcuno, non sarai mai dimenticato.
Ti voglio qui, a leggere ciò che il tuo pensiero scrive sulla mia pelle.
Sarò la tua provocazione, il pensiero indecente che ti attraversa, si rivela e si nasconde nella tua mente e giocherà a sorprenderti sarò brivido su pelle, tempesta nell'anima.