Scritta da: Rosmarino
in Frasi & Aforismi (Amore)
C'è chi ama la persona sbagliata e si distrugge. Io amo quella giusta e mi distruggo comunque.
Composta giovedì 30 luglio 2015
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
C'è chi ama la persona sbagliata e si distrugge. Io amo quella giusta e mi distruggo comunque.
Tu sei un dolce incubo, che ha la capacità di far diventare le mie notti insonni.
L'amore è una rosa racchiusa di emozioni. Ogni petalo, un'emozione.
Raccontami di te, delle tue paure, delle tue gioie, fammi entrare a piedi scalzi nel tuo mondo, prendi la mia mano, non seguire i miei passi, ma cammina con me nella mia vita.
La notte, dove si incontrano i respiri degli amanti, le fragili certezze avvolgono piacevoli illusioni. Fermiamo i nostri pensieri, le parole in questa terra di nessuno non servono più.
Sei nei miei pensieri, ma io sono ancora qua in questa riva spoglia. Vorrei cercarti, vorrei vedere ancora una volta i tuoi occhi riflessi nei miei. Vorrei un istante, un solo minuto di te.
L'amore non passa, ad ogni passaggio ti lascia sempre qualcosa dentro. Non dirmi che il tempo aiuta a dimenticare, non si dimentica ciò che è stato in grado di farti vibrare l'anima.
Ti ho amato, t'ho sempre amato, e adesso che non ci sei più mi resta solo il rimorso di aver perso la mia vita. Perché tu eri questo, la mia vita. Per te sogno mio. Per te che non hai compreso questo amore, non capito che a volte nella vita un uomo può amare senza limite, senza un fine, e amare oltre tutto. È cosi che io ti ho amato, oltre.
Tenersi per mano è lo stringersi di due cuori mentre camminano verso lo stesso orizzonte d'amore.
Siamo nati per invecchiare insieme.