Scritta da: Giovanni Piccirilli
Se è vero che non posso scegliere chi amare, altrettanto vero è che posso decidere se continuare ad amare.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Se è vero che non posso scegliere chi amare, altrettanto vero è che posso decidere se continuare ad amare.
L'amore non ha epoca. L'amore non ha costumi. L'amore non ha usanze. L'amore è irrazionale. L'amore è un compromesso tra cuore e mente. L'amore è cuore e mente. In amore non si può fingere. In amore non si può ingannare. In amore si può solo amare. L'amore è privo di distanze. L'amore è privo di barriere. L'amore è privo di pregiudizi. L'amore è passione. L'amore è erotismo. L'amore è ricordo. L'amore è nostalgia. L'amore è...
Se hai l'amore non hai bisogno di avere nessun'altra cosa, e se non ce l'hai, non importa molto ogni altra cosa che tu abbia.
Amare davvero è uscire da sé stessi per tornare in due.
Il tuo cuore vola nei piacevoli momenti passati assieme. Quelli che sono più difficili da amare, sono quei tempi vuoti che hanno bisogno di te.
Per il piacere della carne, ci siamo bruciati l'anima.
Presta attenzione al tuo sentire, non lasciare che il baccano del quotidiano ti rendano sorda alla miglior cosa che la vita ti possa riservare: l'amore!
Una miriade di volte mi è stato bruciato il cuore. Ho sempre trovato il modo di salvarlo, ricambiando con l'unico sistema che conosco. Amando. Ed io amo.
Tutte le lacrime vanno baciate via.
C'è chi rincorre la felicità fino a rimanere senza fiato e la pretende in tutti modi. La felicità non si lascia imprigionare, non si lascia tradire. La felicità è come l'amore. Quando arriva ti guarderà negli occhi e sarà lei a decidere se sei pronto ad accettare e prenderti la responsabilità di gestire un sentimento così importante. Tante persone devono prima imparare ad accettare anche le cose che gli fanno bene, ma prima o poi ognuno di noi ha diritto ad essere felice.