Scritta da: Gianmarco
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non hai rubato il mio oro, ma temo proprio che tu abbia rubato il mio cuore.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Non hai rubato il mio oro, ma temo proprio che tu abbia rubato il mio cuore.
L'innamoramento di una persona non si può descrivere o spiegare del tutto, perché in ogni persona le emozioni che si provano, sono diverse. L'unica cosa che li accomuna è che, ogni volta che ci si innamora, ci si sente, si diventa bambini.
Un cuore innamorato non pecca, ama. Un cuore innamorato è un bambino viziato, sfacciato, non teme vergogna. Un cuore innamorato è machiavellico. Un cuore innamorato è immorale. Un cuore innamorato non si confida con la mente. Un cuore innamorato è anche mente. Un cuore innamorato direbbe: "Amami fin quando è amore, il resto, sia quel che sia."
Vi sono amori che è preferibile non ricordare, ed altri, il cui ricordo ci fa ancora innamorare.
Il rispetto offre la possibilità di conoscere le persone. La fiducia di approfondire la conoscenza. L'amore di conviverci.
- Cos'è l'amore?
- L'amore è...
- Cosa?
- Beh, l'amore innanzitutto è imprevedibile e tu sei il miglior imprevisto che mi potesse accadere.
L'uomo potrà conquistare terre, mari, monti, persino lo spazio, ma l'impresa più ardua resterà sempre quella di conquistare un cuore.
Mi chiese una pausa di riflessione, alla quale seguì un lungo silenzio. Da quel giorno, in amore, non ho più concesso né pause né silenzi, perché non esiste amore capace di sostare, tanto meno di tacere.
La mente non approvava nulla, il cuore approvava tutto. Tra un'approvazione e una disapprovazione l'amore ci fece amare le sue contraddizioni.
Cento "docce" di sesso non valgono quanto un "bagno" d'amore.