Scritta da: Ambra
"Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso."
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Ambra

    Commenti


    19
    postato da , il
    Scusate, sapete questa stupenda frase a che pagina sta??
    Thenk's (:
    18
    postato da , il
    iO pensO che questa sia una delle frasi piu belle che Edward abbia mai dettO,,,iO sOnO una fanatica della saga di twilight,,,senza questO film e senza far riferimentO hai suOi incredibili e fantastici xsOnaggi iO nn riuscirei ad essere la ragazza che sn adessO,,, vOrrei sOlO che la Mayer cOntinuasse a scrivere,,,per far brillare ancOra una vOlta le sue bellissie frasi e far sentire una dOlce e travOlgente scOssa al miO fragile cuOre.
    17
    postato da , il
    questa frase è bellissima e romatica come edward che lo dice a bella dopo ritornati dalla sventura dei volturi, e si sono rimessi insieme.
    16
    postato da , il
    stephenie meyer ha cambiato la mia vita prima k mi regalassero il suo libro x leggere i miei genitori dovevano pregarmi in cinese e adesso vado in biblioteca tutte le settimane leggo 300 pagine al giorno dovevo solo trovare il mio genere grazie mille nn so come faro a ripagatri di tutto quello k mi hai fatto
    15
    postato da , il
    Secondo me questo è un bellissimo libro!!!e poi edward è bellissimo!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.13 in 126 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti