Scritta da: Erika Moon
Il primo giorno urli e piangi. Il secondo piangi e basta. Dal terzo al centesimo piagnucoli. Al centunesimo cadi in crisi e senti che non ce la potrai fare. Al centotrentunesimo conosci un altro. Al duecentesimo ti lascia anche l'altro. Al trecentesimo tu e il primo tornate amici, vi volete bene. Mai come adesso siete stati felici. Meglio il forte legame che la storia di prima. Il giorno dopo ti sbilanci e lo baci, credi per il forte legame, ma senti che forse c'è qualcosa di più. Poi piagnucoli ancora un po'.
Intanto oltre alla tristezza fai anche tante belle cose con gli amici, la vita e la tua fantasia. Con loro ti crei un mondo ormai troppo distante dal suo e troppo bello, tanto che nemmeno lui osa metterci piede. Poi in questo tuo mondo bello un giorno si socchiude una porta e devi scegliere: o uscire e sbattere la porta o aspettare in silenzio che (il primo) entri. Oppure ancora puoi buttarti dalla finestra!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon
    Riferimento:
    Filosofando con Serena sulla fine (ciclica) delle storie d'amore ed eterogenesi dei fidanzati.

    Commenti


    13
    postato da , il
    non so se convenga buttarsi dalla finestra , o almeno dipende ciò che intendi in questo :-) ............
    no a parte tutto ti spiego in breve , l'ho conosciuta tre anni fa , e da li tra di noi è nato qualcosa , ci siamo messi insieme e dopo un pò lasciati , e via via così lei mi ripeteva sempre che è giovane e non vuole una storia seria , allora io la lasciavo perdere e non mi facevo più sentire .... dopo massimo un paio di settimane tornava quasi mi supplicava di perdonarla che ero il più importante e via via .... e come uno scemo ricascavo , per poi finire sempre al solito ........... fionchè è successo che io mi sono stancato di questa situazione , la amo ancora tantissimo , e per me questa non è solo una parola perchè il significato lo si capisce col tempo , credo di essere abbastanza serio , e vorrrei un persona che veramente mi capisca e mi voglia bene .... non una che preferisce vedere i suoi amici a me !!!!!!!!! credo di avere detto tutto , un ultima cosa xò !!!
    io la voglio ancora , ma varrà la pena buttare altro tempo per una persona che pensa praticamente solo per lei e ai suoi amici , più che a me !!!!!!
    io non credo anche se vorrei davvero sprofondare in questo momento .........
    12
    postato da , il
    Ciao Iuri, conosco il genere!Dici che conviene buttarsi dalla finestra?? No dai...scrivimi, fammi sapere della tua storia...se trovi una soluzione dimmela! Un bacio
    11
    postato da , il
    sai quale è il problema in questo ????
    che io cerco di lasciarla per poi stare male sempre ma capisco che è l'unico modo per rifarmi una vita ma lei torna sempre con mille prom esse che non mantiene mai !!!!!!!!!!!! non so più che fare
    10
    postato da yeratel, il
    Sì talmente impegnata che dal poco che sò ti aspettano i mari del sud....
    se riesci affitta un bungalow, così limitiamo i danni alle persone o cose che verranno scagliati.
    Ci chiami furbetti? Sai manchi da un pò e non sai gli eventi... corre voce che ci chiamino pure il gatto e la volpe... ma fate non ne mancano... (poi ti spiego)
    ciao Erica!
    9
    postato da , il
    Ma chi sono questi due furbetti che scrivono qui e mi definiscono "pericolosetta"?? Nn parlate troppo male di me perchè il lancio di oggetti e persone dalla finestra è veramente il mio forte...per non parlare di yeratel che già ha un nome che promette bene! Tu Daniele, invece, avevi bevuto prima di scrivere il commento?? Ciao ragazzi miei...scrivete, scrivete che prima o poi vi rispondo...quando ho tempo..perchè io ho qualcosa da fare!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti