Scritta da: Erika Moon
E poi ti ritrovi con un niente in mano, con le lacrime, con le parole non dette, con i sentimenti più belli ancora da raccontare e da regalare. Io ho paura. Perché io ti amo.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti

    5
    postato da , il
    parole non dette gesti non fatticon il tempo faranno parte del tuo bagaglio,della  vita.
    tutto passa.....
    4
    postato da , il
    Ciao Ialia, non struggerti. L'amore è fatto per due persone. Se qualcosa manca da una parte o dall'altra, non può essere amore. Non nel momento in cui questo succede. Dai tempo al tempo e la felicità sarà pure altrove, ma io sono sicura che ci raggiungerà.
    3
    postato da , il
    le parole perfette x qst momento, è vero  bisogna dare senza dover ricevere per forza ma qnd dai tanto e per tanto tempo e rinunci a tutto  e poi ti senti l'ultima ruota del carro fa male, ti basterebbe un gesto , una parola che puntualmente non arriva.sei consapevole che la felicità è altrove ma continui a struggerti x una persona che non ti merita.
    2
    postato da , il
    Eh una bella  domanda la tua. Non lo so perchè siamo fatti così. Però so che arrivano i riscatti. Se ci si comporta bene, senza tradire se stessi, l'amore torna a riprenderci. Io dopo quella volta amo ancora, un'altra persona, e sono felicissima così. Si impara dai, dalla vita si impara. Con un po' di tristezza nel cuore, con l'aspettativa di trovare un pizzico di felicità.
    1
    postato da , il
    perche siamo fatti cosi?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.26 in 19 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti