Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Giuseppe Bruno
Ti amo perdutamente, da quando sei entrata nella mia vita la mia unica certezza è di restarti accanto per sempre. Sei linda e trasparente come un ruscello di montagna, sei bella e solare come un prato in fiore. Ti guardo quando dormi, quando ridi, quando sei arrabbiata e vedo sempre quell'espressione sul tuo viso che mi ha fatto innamorare... non mi abbandonare mai.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti

    5
    postato da , il
    ma stai scherzando! parli con una 'fidanzata' di Marco Travaglio! :O)  

    No assolutamente no, non voglio neanche nominare quel nome terrificante, ma perchè si percepisce questo da qualche mio commento?   dimmelo che lo correggo subito!

    saluti da ape e buona serata sul nuovo programma non riesco a capire se ancora mi sei amico o no e se riesci a leggere i miei messaggi!
    4
    postato da , il
    Ciao eli, anche io non conosco questo nuovo programma infatti mentre curiosavo nella lista degli amici casualmente ho cliccato sul tuo logo, auguro anche a te una buona giornata.
    3
    postato da , il
    ciao giuseppe sono eli la tua 'nuova amica' :O) ti contatto qui per ringraziarti dell'invito, non sapendo come altro fare ( non conosco ancora il nuovo programma) grazie e buona giornata
    2
    postato da , il
    Si sono innamorato e anche io ho passato brutti momenti, anzi...non sono del tutto finiti, ma sono fiducioso perchè credo nell'amore.
    Ti auguro di trovare un ragazzo che sappia apprezzare la tua dolcezza, ciao.
    1
    postato da , il
    6 innamorato/a vero???Si vede...anke io fino a poko tempo fa dicevo tutte qste bellixime parole...ma ora...tutto è svanito nel nulla...purtroppo!!!!:(

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.85 in 33 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti