Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Mario Bianco
Quello sguardo profondo, scrutatore della mia anima, mi innamorai della tua voce che ancora oggi mi accompagna.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mario Bianco

    Commenti


    8
    postato da , il
    No-oltre a quelli che ho inserito in "PP"vi è stata un'altra persona che con molta buona grazia mi ha richiesto un racconto,oggi molto ben chiuso in un cassetto,almeno così mi ha assicurato.E stata la tua richiesta a stimolare la mia vanità(volevo dire un'altra cosa ma avresti ricominciato con le pecore...).In quanto all'onore non esageriamo,c'è di meglio anzi di molto meglio da leggere.  Personalmente ho voluto provare in questo grazioso blog a inserirne un paio per vedere "l'effetto che fa".  Molto generosamente mi sono stati fatti dei complimenti che io ovviamente ho gradito (non sono fatto di legno ).  Sto continuando nei momenti del "ricordo" a buttare giù qualcosa.  La mia "Dolce"critica con vigore e nel contempo mi spinge per questa pericolosa china. Vedrò cosa posso fare.
    7
    postato da , il
    fammi capire: sarei il prescelto ad avere l'onore di leggere un tuo "manoscritto"?
    fammi comprendere almeno di essere quello giusto! il tempo che mi ricresca il vello!
    6
    postato da , il
    Alloooora,vediamo un pò......Le cose per me non sono mai state facili.Probabilmente anche per colpa mia. Ma se qualcosa che faccio no piace prima a me,piuttosto la butto al macero.  Modo forse non molto saggio,ma è così.  Comunque data l'incipiente tua fretta e il mio calmo procedere,vi è un solo modo per accontentarti mooooooolto piacevolmente.  Se ti deciderai a contattarmi Oh,con calma,non c'è assolutamente fretta,non sia mai.(SUBITO)  ti proporrò un saggio.Ovviamente vi sarà qualche regola da rispettare ma niente di chè!!
    5
    postato da , il
    tutto sarebbe più veloce se i pensieri si concentrassero allo scopo...(libro), invece di perdere tempo a tosare pecore....Sarà per me un onore e un lieto evento poter leggere il tuo libro. aggiornami se ti va, grazie
    4
    postato da , il
    già,già,già so!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.73 in 22 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti