Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Andrea Manfrè
L'amore è questa incredibile fortuna che qualcun altro vi ami ancora quando non potete più amarvi voi stessi.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Andrea Manfrè
    È stata frase del giorno
    mercoledì 25 agosto 2010

    Commenti

    5
    postato da , il
    Perchè non amare più noi stessi?
    4
    postato da , il
    L'amore è veramente un dono!!! anche quando attraversi periodi bui tanto da non sentire più il tuo cuore da non sperare niente è una fortuna avere accanto una persona che ti ama che crede in te perchè riesce a vedere ciò che tu in quei momenti non vedi e non senti..
    3
    postato da , il
    ma quando non hai più la fortuna di essere amato ? quando la persona che ami foese non ti ama più? e tu già hai perso l'amore per te stesso?...mah..lasciamo stare...
    2
    postato da , il
    BISOGNA  FARE SULL'AMORE ATTENTE CONSIDERAZIONI E REVISIONI  (MI VIENE ALLA MENTE LA REVISIONE BIENNALE DELL'AUTOMOBILE)PERCHE'L'ANIMO UMANO E',TREMENDEMENTE,MUTEVOLE E L'AFFERMAZIONE DELL' "AMORE ETERNO"E'UNA FAVOLETTA DI POETI DA STRAPAZZO CHE NON CONOSCONO,PER NULLA,IL GROVIGLIO DELL'ANIMO UMANO.
    1
    postato da , il
    L'AMORE E'UN SENTIMENTO UNIVERSALE ED AFFASCINANTE.AD ONO DEL VERO,PER QUANTI SFORZI SOVRUMANI,IO COMPIO NON HO ANCORA,CARTESIANAMEMTE,LE IDEE CHIARE.NELL'AFORISMA CHE ESSO E'UNA FORTUNA.MA QUANDO?? CERTAMENTE QUANDO RISPETTA LA LIBERT'DELL'AMATO PERCHE'SE DIVENTA,ECCESSIVAMENTE,POSSESSIVO E MORBOSO UCCIDE LA LIBERTA'ED ALLORA E'UN'AMARA SFORTUNA.ED ALLORA OGNUNO,OGNI SINGOLO INDIVIDUO AVRA'UNA PROPRIA PERSONALE ESPERIENZA DELL'AMORE E POTRAìTRARLE SUE FELICI O,VICEVERSA,INFELICI CONCLUSIONI.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.12 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti