Scritta da: 0kiika0
Il bello è insegnare a volare a un passerotto, perché nella sua libertà è già implicita la tua rinuncia.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: 0kiika0
    È stata frase del giorno
    martedì 21 luglio 2009

    Commenti


    12
    postato da , il
    Sì Beatrice, Angela non collego, Mario ti perdi qualcosa, Roberta ti sei persa molto di più con Nina (che deve aver un grande cuore), in Paul ha vibrato ben più a fondo e le sue parole celano ben più struggente storia e penso di ammirarlo molto, anche per la sua disarmante e disarmata ammissione, di non esser riuscito ad esser eroe ed io direi che ha coraggiosamente RINUNCIATO ad esserlo.. per restar tra noi umani e vicino a 'Lei',tritri... UFFAAAA!
    Mi son fermato intenerito da quella 'rinuncia' che leggo come paterna consapevolezza d'andare verso il nulla con un sorriso, il coraggio di tener a galla un figlio a prezzo della propria vita... Qualcosa del genere insomma.. lucidissimo amore, gioia di donare, piacere di veder volare e vivere.. finché toccherà a lui sollevar al cielo un amatissimo figlio ed andarsene con la dignità d'un sorriso che non chiede ringraziamenti
    11
    postato da , il
    ...ogni tanto, cerco di far compagnia a persone sole, o abbndonate negli ospedali. Purtroppo i mei altri impegni mi hanno portato ad alternare e alle volte rinunciare a loro la mia preseza.La mia vita mi ha portato a molte rinnuncie ma x amore di queste persone che vivono con me.. Ho preferito aiutare a volare due passerotti.*
    10
    postato da , il
    Ma non si sta parlando di amore. Le rinuncie sono tante e per tanti motivi, amicizia, riconoscenza.....e poi la frase è riferita alla libertà, e non solo alla libertà x amore!
    9
    postato da , il
    amare è il rispetto della libertà dell'altro anche a costo del proprio sacrificio. spesso invece con al parola "amore" vengono giustificati piccoli e grandi abusi!
    8
    postato da , il
    Veramente io non ho letto ciò che hai scritto, ho solo commentato la frase.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.56 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti