Scritta da: Rex Akragas
Finalmente ho scoperto cos'è l'amore. Non è altro che una malattia cardiaca che colpisce entrambi i sessi, diciamo, dai 12 anni fino ai 99. Con sintomi specifici: tachicardia, polso accelerato, respiro affannoso, pressione alta, eccetera eccetera. Comunque, se qualcuno dovesse accusare qualcuno di questi sintomi... stia tranquillo/a non c'è pericolo di vita! Anzi, è una malattia che fa bene al corpo e alla mente. Se qualcuno non fosse d'accordo mi faccia sapere.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rex Akragas

    Commenti

    4
    postato da , il
    io credo che x amore si può anche morire c'è una frase a proposito di questo argomento che vorrei citarvi dice "dicono ke la vita è amore io x amore sto morendo" ed è proprio vero specialmente se l'amore nn è corrisposto!! sai ke nn sarà mai tuo kè nn ti vedrà mai e ti reputerà sempre e solo un'amica..ecco è così che a poco a poco si muore !! soffrendo piangendo e chiedendosi cosa c'è in noi che nn và..
    3
    postato da , il
    vero una malattia che non uccide.. ma spesso ferisce lasciando profonde cicatrici....:-)
    2
    postato da , il
    molto blla ma nn sn d'accordo c'è pericolo d vita e io lo so molto bn... qnd nn vuoi più vivere e vuoi addirittura uccidere, ma pr lui t dice d vivere perk sl csì lui potrà vivere d nuovo...e poi qnd decidi k è il caso d vivere...finalmente e t metti cn un raga k t ama e tu lo lasci perk ami anko lui la persona lontana da te è per qst k t sei lasciata cn lui poi ecco...decidi k nn vuoi più scrivere diventare giornalista nn vuoi più inseguire il tuo sogno..scrivere poesie tt la vita già la vita cs è senza lui?ecco credo k tu abbia capito xk la vita è un pericolo x la vita ...però credetem ora sto male ma magari tornerò a essere felice e a sopravvivere xk riuscirò a vivere sl cn lui cmq VALE DAVV LA PENA AMARE ank se dp s starà male è la cs + blla del mondo

    RISP voglio sapere cs ne pensate e sapere se è il caso k io cntinui a scrivere e a inseguire il mio sogno ql stesso sogno k lui m ha dtto d intraprendere rispondete!!!
    1
    postato da , il
    complimenti!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.44 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti