Chiamiamo nostalgia quella sensazione indefinibile che ci porta a credere di sentire la mancanza di un luogo, una situazione o una persona. Che, comunque, non sono mai come noi li ricordiamo, immaginiamo, sogniamo a tutt'oggi. La lontananza tende a sbiadire i ricordi ma anche a migliorarli. Purtroppo. Facendoci correre il rischio di incorrere in cocenti delusioni nel caso ci si trovasse a viverli di nuovo. Nell'eventualità non ci resterà che fare mea culpa. Oppure prendercela con la nostra parte razionale, che avrà deciso di entrare in sciopero proprio in quel momento.
Composta lunedì 23 aprile 2012

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    Ovviamente non sono io. Tengo molto alla mia privacy, per cui quando ho deciso di mettere i miei pensieri in rete, ho scelto di adottare uno pseudonimo che mi consentisse di esprimermi evitandomi incontri ravvicinati del terzo tipo con stalker, maniaci, sociopatici e critici sterili in genere. Va da se che la scelta della foto è andata di pari passo con quella del mio nome. :)
    1
    postato da , il
    bellaaa! è quello che accade anche a me... rimango sempre delusa alla fine...
    quella sulla foto sei tu?? con qulache tipo di ritocco? non voglio offendereeeeeee è solo che se sei veramente tu sei bellissima....tutto qua

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati