Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Davide Capelli
Ho conosciuto tutti i tipi di donne, donne che il giorno prima mi dicevano "ti amo" e il giorno dopo "rimaniamo amici" perché avevano già un altro, donne che dicevano di amarmi mentre avevano un doppia vita col capo, donne che amavano le donne, donne mature che mi tradivano con ragazzini, donne giovani che mi tradivano con vecchi, donne sincere che amavano "la vita", donne in carriera assetate di soldi e potere, donne su auto di lusso insoddisfatte dei ricchi mariti, donne imprenditrici tutte ditta e lavoro, fotomodelle con fidanzati impotenti e cocainomani, donne con poco cervello attratte dai muscoli, donne a cui interessavano i centimetri del cazzo ma non i grammi dell'anima.
E alla fine, finalmente ho capito, che è meglio rimanere solo.
Composta mercoledì 15 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Davide Capelli

    Commenti


    8
    postato da scheggia52, il
    Che Dio benedica Charles Bokowski!
    7
    postato da , il
    Le donne: mi piacevano i colori dei loro vestiti; il loro modo di camminare; l'espressione crudeledi certe facce; qualche volta la bellezza quasi pura di altre, completamente e deliziosamente femminili. Ci fregavano sempre, le donne, pensavano a noi, si concentravano, studiavano, decidevano se prenderci, scartarci, cambiarci, ucciderci o semplicemente lasciarci. Alla fine non aveva molta importanza; qualunque cosa facessero, finivamo soli e picchiati nel cervello.

    ( C. Bukowski )
    6
    postato da , il
    I DIECI COMANDAMENTI
    I°)   Io sono il Signore, il Dio tuo, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù. Non avrai altri Dei davanti a me.
    II°)   Non farti scultura alcuna nè immagine alcuna delle cose che sono lassù nei cieli o quaggiù in terra o nelle acque sotto la terra. Non ingignocchiarti davanti a loro e non li servire, perché io, Yahweh, il tuo Dio, sono un Dio geloso; non tollero la malvagità nè dei genitori nè dei figli che mi offendono, ma uso bontà fino alla millesima generazione verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.
    III°)  Non pronunciare il nome del Signore, Dio tuo, invano; perché l'Eterno non riterrà innocente chi pronuncia il suo nome invano.
    IV° Ricordati del giorno Sabato per santificarlo. Lavora sei giorni e         compi il tuo lavoro, ma il settimo giorno è Sabato, sacro a Yahweh, il tuo Dio; non fare in esso alcun lavoro, nè tu, nè tuo figlio, nè tua figlia, nè i tuoi servitori, nè il tuo bestiame, nè il forestiero che abita presso di te; poiché in sei giorni il Signore fece i cieli e la terra, il mare e tutto ciò che è in essi e il settimo giornosi riposò; perciò l'Eterno ha benedetto il giorno Sabato e l'ha santificato.
    V°)  Onora tuo padre e tua madre, affinché i tuoi giorni siano prolungati  sulla terra che il Signore, il tuo Dio, ti dà.
    VI°)  Non    u c c i d e r e.
    VII°) Non commettere  a d u l t e r i o.
    VIII°) Non   r u b a r e.
    IX°) Non attestare il  f a l s o  contro il tuo prossimo.
    X°)    Non desiderare la casa del tuo prossimo; non desiderare la moglie del tuo prossimo, nè i suoi servitori, nè il suo bestiame, nè cosa alcuna del tuo prossimo.

    Conosce anche questi 10 Comandamenti Sig. Freda?
      1°)  La terra è la nostra Madre, abbi cura di Lei.
      2°)  Onora (rispetta) tutti i tuoi parenti.
      3°)Apri il tuo cuore ed il tuo Spirito al Grande Spirito.
      4°)  Tutta la vita è sacra, tratta tutti gli esseri con rispetto.
      5°)  Prendi dalla terra solo ciò che è neccessario e niente di più.
      6°)  Fai ciò che bisogna fare per il bene di tutti.
      7°)  Ringrazia constantemente il Grande Spirito per ogni giorno nuovo.
      8°)  Devi dire sempre la verità, ma soltanto per il bene degli altri.
      9°) Segui i ritmi della natura, alzati e ritirati con il sole.
    10°) Gioisci nel viaggio della vita senza lasciare orme. 

    Questo per farle notare Sig. Freda che Red_Lady non sbaglia supermercato, non è mia abitudine frequentarlo. Ma poi, è lei l'autore della frase postata? Non mi sembra! Il mio commento era rivolto all'autore.
    5
    postato da , il
    Di solito però ho sempre visto gente che li comprava tutti insieme: peccati capitali e opere di carità. Per questo è "pesante" rimanere soli: perché, quando non si ha niente da fare, si guarda nella busta della spesa, e vi si trovano tante cose nascoste...
        Meglio una donna, anche di quelle del tipo più terribile.  : (((
    4
    postato da , il
    Buona, questa dei 7 comandamenti...
    Red-Lady,  hai sbagliato supermercato, altrove ne danno 10 allo stesso prezzo.  : )))
      Sette sono invece i peccati capitali e le opere di carità. Come dire: il diavolo e l'acqua santa.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.57 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti