Questo sito contribuisce alla audience di
E arriva la notte. I silenzi si fanno più lunghi e smettono gli odori. In un angolo di buio riflette il pensiero di te che mi riempie la mente togliendo spazio ai sogni. La mia mente ti cerca nei ricordi di giorni andati, vissuti sulla tua pelle a consumare emozioni. Come scatti di polaroid che sbiadiscono col tempo, tutti allineati nei ricordi, mischiati ai tuoi baci ed ai tuoi sorrisi, flash come stelle in una notte buia e solitaria, che cerca calore, che non trova te. Compagno, amante, amico... amore, amore mio.

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    Ciao Tomalb, mi vengono in mente le parole di una canzone:..e passerà, sarà un vento freddo , solo e pieno di follia  che dal sud arriva e ti tiene sveglio, anche se è un po' lento vedrai che passerà...
    grazie.
    1
    postato da , il
    Ci sono dolori simili nell'aria....
    insuperabili

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti