eppure è un controsenso non trovate?(lo sapeva benissimo la Anna Achmatova, L'AMORE è UN TURBAMENTO) Passiamo la vita, ogni essere umano cerca l'amore, perchè ci vede in se la sicurezza, la pace, o semplicemnete non può vivere da solo,...Quando l'abbiamo trovato l'amore sembra il nostro più grande traguardo. E forse lo è. Ci da l'illusione di piccoli attimi di felicità, di passione sfrenata, di complicità, quando poi piano piano tutto inizia a sfumare... che sia in età adolescenziale o che duri da anni prima o poi finisce... anche la morte si mette in mezzo all'amore... l'altra persona quando darà l'ultimo saluto non si sentirà morire anche lei? E non è forse vero che allora tutti cerchiamo il dolore cercando la felicità?
eppure l'amore nonostante tutto, resta la cosa più bella più incredibile che ho.
Penso che sia vero. Dopotutto ti crea "dipendenza".
E' semplice pensare all'amore puro e felice, ma c'è da guardare pure quello indispensabile. E' un amore più profondo. Appunto quello che ti uccide.
puo' anke ferirti, ma mai potra' ucciderti, xke' ogni essere ha in se' la potenza e la volonta' di non farsi abbattere mai. quando Amore un giorno ti trovera' sara' piena la felicita' e quel momento mai nessuno te lo togliera'.
Commenti