Scritta da: Silvia Polidoro
in Frasi & Aforismi (Amore)
Chi non ha, ad ogni incontro, l'impressione di assistere all'alba del primo giorno del mondo, allora non ama veramente.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Chi non ha, ad ogni incontro, l'impressione di assistere all'alba del primo giorno del mondo, allora non ama veramente.
Ti amo perché sai farmi sorridere, ti amo perché quando mi abbracci mi sento sicura, perché sei dolcissimo, ti amo perché sei tu, perché sei speciale, anche se stai con lei.
Oh! Non ce la faccio più a sentirti solo per telefono, le mie labbra vogliono assaporare di nuovo le tue, il mio naso vuole risentire il tuo profumo e soprattutto i miei occhi mi chiedono di rivedere le tue movenze e i tuoi sguardi.
Io non ti conosco, tu non mi conosci, ma già ti amo, perché so che un giorno, quando ti incontrerò tu renderai la mia vita meravigliosa!
Il contrario dell'amore non è l'odio, è la gelosia.
Lancia il tuo cuore davanti a te, e corri a raggiungerlo.
Disimparando ad amare gli altri si finisce col non amare più noi stessi.
Mi piaci perché proprio quando sembra che tu sia naufragato in un pensiero, quello è il momento in cui mi guardi, e mi guardi proprio come vorrei essere guardata.
Quando il tuo cuore è triste, vai avanti! Quando senti di essere caduta non rimanere lì, amati, stimati, perché sei oro. E se ti dicono "non sei quello di cui ho bisogno" rispondi "no, perché sono molto di più di quello che cercavi".
La rosa parla di amore silenziosamente, in un linguaggio che comprende solo il cuore.