Ti regalerò le mie lacrime, così che tu possa farci cristalli e farmi sorridere con l'arcobaleno.
Commenta
Le migliori frasi di amore da dedicare alla persona amata e frasi sull'amore in generale, citazioni e pensieri. Leggi e scegli la frase più bella! È disponibile anche la sezione dedicata agli auguri per San Valentino.
Ti regalerò le mie lacrime, così che tu possa farci cristalli e farmi sorridere con l'arcobaleno.
L'amore è la più nera delle pesti, e se uno ne potesse morire ci sarebbe almeno un po' di soddisfazione in questa disgrazia. Ma l'amore passa, passa quasi sempre. Soltanto pochi imbecilli qualche volta muoiono per amore. L'amore è contagioso come il raffreddore. Succhia il tuo sangue e le tue forze, ti leva la tua indipendenza e la tua moralità, se ce l'hai. L'amore è una smorfia faticosa che finisce in una sbadiglio.
Ci sono stati attimi che il tempo ha portato via, e ci saranno momenti da assaporare insieme come dei sogni, quelli belli, proprio come quelli in cui non vorresti svegliarti mai per poterli vivere il più al lungo possibile. E proprio quello che provo quando penso all'attimo in cui i miei occhi hanno catturato l'immagine tua. Da quel momento sono diventato il carceriere della tua anima. Ti amo piccolo frammento di stella.
L'amore è certamente tutto meno che un mezzo di conoscenza.
Alla fine l'amore che prendi è uguale all'amore che hai dato.
Luna alta nel cielo, pallida, lontana. Luna uguale per tutti. Luna per ricchi, poveri, tristi. Luna per persone felici. Luna luna tu... "non ti fidar di un bacio a mezzanotte... Se c'è la luna non ti fidar... " Quella vecchia canzone.
L'amore è il trionfo dell'immaginazione sull'intelligenza.
Credevi di cacciare, ma adesso la preda sei tu.
Essere innamorati e avere senno è concesso a malapena agli Dei.
Una ragazza dice ad un ragazzo - Mi ami? - lui risponde - No - lei se ne va delusa ma il ragazzo la prende e gli dice - io non ti amo, ti adoro -.