Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Amici)
Quando piangevo tu c'eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c'eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c'eri... per questo tu sei la mia migliore amica!
Commenta
Qui trovi frasi, aforismi e citazioni sugli amici. Per il sentimento dell'amicizia, leggi la sezione dedicata alle frasi sull'amicizia.
Quando piangevo tu c'eri, quando il mio ragazzo mi ha lasciato tu c'eri, quando qualcuno ha tradito la mia fiducia tu c'eri... per questo tu sei la mia migliore amica!
Un uomo senza un "vero amico" è come un poeta senza penna... è come un cavaliere senza spada... è come una pianta senza acqua.
Un tuo amico resta in silenzio perché non sa che dirti: ma stai sicuro che ti sta ascoltando.
Tutti abbiamo bisogno di essere ascoltati, e quando troviamo persone disposte a farlo, abbiamo trovato degli amici.
L'amico è colui che se lo incontri e non vi scambiate nemmeno una parola, dopo pensi che è la migliore conversazione mai fatta!
I falsi amici corrono con le lepri e cacciano coi cani.
Gli amici non sono quelli che ti asciugano le lacrime, ma sono quelli che impediscono di fartele cadere.
Con loro hai pianto, hai riso, sognato, amato. Loro ti hanno regalato e continuano a regalarti ricordi bellissimi. Gli amici, grazie di tutto.
Non fare grandi cose per un amico, perché essere un amico è già una cosa grande!
L'amicizia... Una parola importante che a volte può essere tradita, dimenticata, improvvisamente passare... come l'amore. Peggio dell'amore. Perché l'amicizia dovrebbe avere meno pretese. Perché si basa solo sulla felicità di stare insieme. Perché non dovrebbe vivere di gelosie. Quella pacca sulla spalla, quell'abbraccio sincero, piangere senza vergognarsene, senza aver paura, sapendo di essere capiti comunque, anche se si ha torto.