Scritta da: Grazia Del Corso
   in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa ciò che fa il padrone. Vi ho chiamato amici, perché tutto quello che ho udito dal Padre mio ve l'ho fatto conoscere.
 Commenta
L'amicizia è il valore più importante del mondo. Qui trovi un'ampia collezione di frasi, citazioni e aforismi sulla amicizia e l'esser amici. Esiste anche la raccolta dedicata alle frasi sugli amici, altrettanto bella ed emozionante da leggere!
Non vi chiamo più servi, perché il servo non sa ciò che fa il padrone. Vi ho chiamato amici, perché tutto quello che ho udito dal Padre mio ve l'ho fatto conoscere.
La libertà dell'amicizia è sapersi raccontare, è saper mostrare il proprio cuore che batte in modo diverso, per un'altra persona. La libertà dell'amicizia è comunicare tutte le gioie che si stanno vivendo senza possederle.
L'amicizia è una bella cosa che serve a sfuggire da quell'amara verità che è la reatà.
A volte c'è bisogno di un amico che ti canti la canzone del tuo cuore quando tu ne hai scordato le parole.
Due cose sono importanti nella vita: una vera amica e aver lasciato in Lei l'incancellabile ricordo del nostro passaggio nella sua vita!
Gli amici non ti fanno sentire nessuno... tranne che te stesso!
La vera felicità non dipende dal numero degli amici, ma da chi si è scelti e da quanto essi valgono.
In ogni amico si lascia una piccola parte di sé, sta a lui riconoscerla ed apprezzarla perché possa non dimenticarti mai.
Ho mandato un angelo per vegliare su di te ma è tornato indietro dicendomi che non c'è bisogno di vegliare su un altro angelo! Ti voglio bene.
Nelle notti più scure brilli in cielo come due bellissime stelle: sei la mia Sirio, la stella più luminosa di tutto il firmamento che veglia su di me; sei la mia Stella Polare punto fisso e guida nei momenti in cui sono perso. Grazie per essere mia amica.