Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Giuseppe Bruno
È difficile capire chi sono i veri amici fra le persone che riempiono la tua vita, tutti ti cercano, ti stimano, ti sorridono ma poi quando arriva il giorno che hai veramente bisogno di un amico tutti ti scansano, tutti spariti, nessuno si ricorda di te, non servi più. Morale della favola... Non contare mai sugl'altri conta solo su te stesso, sicuramente non ti deluderai.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti


    22
    postato da , il
    sento amarezza e delusione nelle tue parole, mi dispiace per te forse non hai trovato un amico vero ma continua a cercarlo e fallo con un sorriso sulle labbra...
    21
    postato da , il
    ciao Giuseppe. hai colto nel segno. tu pensi per otto anni di aver a fianco un'amico speciale e poi in due giorni questo si dimentica di te e di tutto quel che hai fatto e condiviso con lui solo perchè non ha piu' bisogno di te. Quanto male fa!!!
    20
    postato da , il
    ciao   , mi e piacuta la tua frase  perche' lo vissuta di persona quando avevo bisogno   di una vera amica, non mi  è parsa nemmeno la sua ombra ,  ma mi sono fatta coraggio   con me stessa per andare avanti  ma di sicuro che in futuro non crederò più alla vera amicizzia e mi garderò  bene chi ho dietro le mie spalle ciao  silvana
    19
    postato da , il
    bravo sn d'accordo
    18
    postato da , il
    NO NN TE LO LASCIO DR!!!SI è VERO GLI AMICI SN CM I QUADRIFOGLI DIFFICLI DA TROVARE!!MA I VERI AMICI CON LA "A"A CARATTERI DI FUOCO NN TI DELUDERANNO MAI!!E CI SARANNO SMPR X TE QND NE HAI BISOGNO!XCIò NN CONTARE SL TU SE STESSO MA CONQUISTA L'AMORE E L'AFFETTO DLL GENTE E POI SL ALLORA NE PUOI PARLARE!!TI AUGURO BUONA FORTUNA CIAO!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.93 in 57 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti