Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Monica
All'inizio, quando amiamo veramente una persona, la nostra più grande paura è che smetta di amarci. Ciò che invece dovrebbe davvero terrorizzarci è che non smetteremo di amarla, anche quando sarà scomparsa per sempre. Perché io ti amo con tutto il cuore, Prabaker. Ti amo ancora. E a volte, amico mio, l'amore che provo e non posso darti mi toglie il fiato. A volte, come in questo momento, il mio cuore sprofonda in un abisso di pena dove non esistono le stelle, i sorrisi e il sonno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Monica

    Commenti

    4
    postato da , il
    Il più grande amore di Linbaba é per il suo amico, più grande anche di quello per Karla, più grande dell'odio, più grande di ogni altro sentimento in tutto il libro. Niente é più grande dell'amore per un amico vero.
    3
    postato da , il
    ciao Monica......quando ho iniziato a leggere la frase ho detto subito la conosco.....ho avuto un tuffo al cuore!!ho letto il libro tutto e ho sofferto davvero x la morte dell amico e ho letto quella frase decine di volte e ho sofferto sempre!!sono felice del fatto che l hai inserita merita 10 stelline...complimenti x il pensiero!!!brava.
    2
    postato da , il
    vero..terribilmente e vero, e non c'è cosa più atroce di nn poter dimenticare...
    1
    postato da , il
    MIO DIO CHE BELLO QLL CHE HAI DTT...DOLOROSO MA BELLO...HO PROVATO QST COSA ANCKIO...E TUTT'ORA QND CI PENSO...VORREI MORIRE

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.84 in 57 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti