Questo sito contribuisce alla audience di
Io credo nella forza di una carezza che da un cuore arriva ad un altro cuore e so che la mia giungerà nel tuo cuore con delicatezza. Un'anima speciale ha bisogno di passi leggeri e discreti, di rispetto e silenzio, un'anima speciale ha diritto di scelta dei tempi e degli spazi!
Composta domenica 6 maggio 2012

Immagini con frasi

    document.write('');window.__cmpWait(function(){document.getElementById("singlequote-ad").className+=" adsbygoogle";pp.jss("//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-3821133970955797","googleadsjs",0,{crossorigin:"anonymous"});(window.adsbygoogle=window.adsbygoogle||[]).push({})})

    Info

    Riferimento:
    I silenzi dell'anima.
    Dedica:
    A Barbara Brussa con infinito affetto in un momento di intimo colloquio con l'anima.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    10
    postato da scricciolo, il
    tu...noi...voi... qui si tratta del meglio che si può trovare sulla piazza dei sentimenti veri, quelli che sono in via di estinzione! In troppi svendono purtroppo quelli taroccati sul banco del mercato e in troppi hanno cominciato a credere che siano veri! L'autenticità è racchiusa nell'animo di pochi eletti....tu...noi...voi!  tu Barby, voi, Barby e Claudio,noi.....vi voglio bene!!!!
    9
    postato da , il
    Sono senza parole...
    VOI, semplicemente VOI !!!
    8
    postato da scricciolo, il
    Claudio dopo il tuo commento tutto il resto è un di più!
    Barbara semplicemente Barbara!  ;)
    7
    postato da , il
    ti rendi conto, Barbara, di possedere lo straordinario elisir di Isotta, grazie al quale riesci a farti amare da tutti! E nessuno pensi "è una bella fortuna", perché tu te lo strameriti, per le cose bellissime che sai scrivere, e che CI scrivi! GRAZIE, ti vogliamo bene! (purtroppo non arriverà più il "...parla x te...")
    6
    postato da scricciolo, il
    Barbara la tua anima proietta caleidoscopicamente tutte le sfumature possibili del sentire che si riflette in forma autentica nell'anima di chi ha il privilegio di incrociare i propri percorsi con i tuoi...la gratitudine è reciproca, mi sento arricchita, migliorata, ma soprattutto onorata di poter dialogare con un'anima che percepisce il non detto e regala il verbo sotto forma di carezze che lasciano un segno per la vita! Barbara, "assaissimo e troppissimo" sono ormai obsoleti per dare un'idea di quanto ti voglio bene, dovrò coniare un nuovo "lemma"!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati