Scritta da: Antonio Cuomo
in Frasi & Aforismi (Abuso)
Lo spreco è un furto alla povertà.
Composta sabato 14 settembre 2013
Lo spreco è un furto alla povertà.
Bambini poveri che soccombano alla fame, bambini vittime innocenti delle guerre, se tu chiudi i tuoi occhi, loro continueranno a morire.
Costringere qualcuno a fare qualcosa, piegarlo al tuo volere, crea in te un atteggiamento cinico verso l'umanità. Degrada qualsiasi cosa tu tocchi.
Donna usata come un fazzoletto, piegata e chiusa in un cassetto.
Femminicidio: Molti uomini confondono l'amore con il possesso, poi sentendoselo dirimere lo vorrebbero sopprimere.
Eccoti finalmente ti sei infilata il tuo vestito preferito "falsità"
Abbi pazienza non avere nessuna fretta dai solo tempo al tempo chi ha sbagliato prima o poi pagherà. È solo questione di tempo!
La vera ignoranza emerge per mano di taluni individui, che per esprimere il proprio pensiero o il proprio dissenso, hanno bisogno di essere offensivi o scurrili.
Sono buona e cara ma non abusare della mia bontà, la sorpresa non sarebbe piacevole!
Segreti in false trasparenze: Di certi stati per nascondere le loro potenzialità belliche al fine di ottenere con la guerra il potere. Di certe banche per propinarti titoli e obbligazioni di poco valore, mettendo a rischio il tuo cuore. Di certi politici che sfruttando i propri poteri, si preoccupano solo di far aumentare a dismisura i propri averi. Di certe società che manipolando i conti con facile slancio, producono falsi in bilancio. Di certe persone che cercano di apparire quello che non sono, perché non si sentono portatrici di nessun dono.