Ciò che compiamo in ogni momento della nostra vita non può e non deve essere sempre oggetto di estrema giustificazione, è il nostro cuore denso d'amore che condurrà le nostre vite verso la meta. Non farti dominare dall'incertezza, non farti distruggere da bisogni latenti di cui neanche tu conosci l'entità e l'origine, apprezza ciò che l'altra persona ha da offrirti e ricambia allo stesso modo, sprigiona la passione che è in te, renditi felice e renderai felice l'altra persona, liberati dagli schemi mentali e prendi una volta per sempre la tua vita nelle tue mani, soltanto così l'altra persona può essere capace di amarti con il profondo dell'anima.
"odiosa" (il tuo vero nome me lo dirai presto perchè mi fa rabbrividire l'alias che hai) un amore profondo va coltivato cercando di capire se in futuro si tende nella stessa direzione, è vero che ci si fa travolgere dalle emozioni e da tutto il resto ma se nulla darà quell'amore continuare che senso ha, forse non si ci vuole bene abbastanza?
se la vita la si intende come una missione allora occorrerebbe fermarsi all'idea che cmq la cosa più importante è seminare nel modo più corretto aspettandosi talvolta un buon raccolto e talvolta anche qualche delusione!! mi chiamo Salvo!!
Sono pienamente d' accordo con ció che hai scritto 86Smile86.
Credo che la nostra vita é ció che noi stessi seminiamo,
se abbiamo pensieri positivi di conseguenza la nostra vita sará positiva anche con le altre persone. E' chiaro é sempre una sfida che dobbiamo affrontare ogni giorno...ma credo che se seminiamo abbondantemente cose buone ne raccoglieremo sicuramente il doppio!
Commenti