Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Giuseppe Bruno
Mi chiedo se tutto questo abbia un senso, mi chiedo perché non sono riuscito a capire cosa volessi da me, mi chiedo perché non hai capito cosa io volessi da te, mi chiedo perché due persone innamorate come noi non siano riuscite a trovare l'intesa giusta per vivere una bella storia d'amore, mi chiedo perché sia finito tutto così, mi chiedo... mi chiedo tante cose, ma non trovo le risposte a tutte le mie domande.
Cosa volevo io? Stare con te, amarti, rispettarti, aiutarti, darti quello che nessuno ti avrebbe mai dato ma per te sono state più importanti altre cose, altre persone. Sei stata in questi anni il mio angelo custode, hai riempito le mie giornate con le tue telefonate con le tue parole dolci, la sera mi addormentavo pensando a te e la mattina mi svegliavo con te nei miei pensieri... mi chiedo perché tutto questo non possa ritornare... certe volte penso che sia meglio morire che continuare a vivere con questo dolore che ti accompagna per il resto dei tuoi giorni.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Bruno

    Commenti

    2
    postato da , il
    credimi giuseppe ti capisco come senn lo avessi mai fatto....la vita ti regala tante emozioni da vivere girnoxgiorno ma allo stesso tempo ti fa andare in tilt...ti fa soffire cm una bestia....e poi nn disperarti x qst ragazza xke lei nn ha capito assolutamente niente di te e credimi un giorno si rimpiengerà di nn averti scelto e di averti sostutito ad altre xsono...ti auguro tt il bn e l'amore che qst vita maledetta ti possa regalare.....
    1
    postato da , il
    I nostri momenti belli potranno ritornare, tu continuerai ad essere il mio angelo e  a riempire le mie giornate, l'ho letto nei tuoi occhi.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.40 in 10 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti