Valeria D'Amato

Nella frase "Chi può fermarlo? Chi può comandarlo? Deciderlo..." di Valeria D'Amato
Beh...è il suo parere, anche se più che un commento il suo, sembra la correzione di un compito in classe. Preferisco la confusione del cuore espressa in parole confuse alle definizioni perfette fatte con la testa ed il vocabolario!
Saluti!
9 anni e 9 mesi fa
Nella frase "Io sono libero se penso con la mia testa, se..." di Valeria D'Amato
Ti ringrazio :D :D:D:D
10 anni e 2 mesi fa
Nella frase "Eri scritto dentro di me ancor prima che..." di Valeria D'Amato
Grazie! ...Emozione anche per me sapendo di aver emozionato te!:D 
Un abbraccio :)
10 anni e 2 mesi fa
Nella frase "Quando pensi a chi ami e chi ami non ti pensa..." di Valeria D'Amato
Quando sei confusa ascolti il dubbio...beh..tra le mie righe proprio quello si può leggere : il dubbio!..tutto quello che dici è vero..ma nn c'entra assolutamente niente con lo stato d'animo che provavo in quel momento. Quando soffri cerchi milioni di risposte ad un'unica domanda e ti sembra di impazzire...In amore nn ha senso nè tempo, nè spazio, nè luogo...Come dice un grande filosofo...l'amore basta all'amore..... quando nn è più così te ne accorgi, soffri, lotti...e indipendentemente da ciò che poi sarà(nel bene o nel male), quella persona rimarrà con te (e viceversa) per sempre.....lì nell'anima...dove è nata e dove mai morirà!
Grazie lo stesso,
spero di aver chiarito meglio l'idea
Baci.
11 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Lui era la schiuma dell'onda che sulla riva..." di Valeria D'Amato
Grazie sorella mia....ti amo tanto---......
10 anni e 7 mesi fa
Nella frase "Dolci ricordi di un tempo passato. Un passato..." di Piero Valle
;) Belle immagini nascono mentre leggi queste righe.....bravo Piero :)) bacio!!!
11 anni e 1 mese fa
Nella frase "Amore che taci: io ti ascolto. Amore che..." di Valeria D'Amato
Chi ama davvero nn finge, nn mente, nn fugge, nn si nasconde..chi ama nn può contenere l'amore..deve donarlo, VUOLE donarlo, viverlo, costruirlo...chi ama desidera crescere e camminare mano nella mano con la persona che ha scelto...chi ama nn è codardo..nn è vigliacco...La forza dell'amore... è quella che spinge il mondo!!Nessuno può impedirti di amare se quell'amore è sincero...credo ci siano momenti e fasi nella vita che ci confondano, ma quando questi momenti diventano scudi e scuse per nn andare avanti,per nn rischiare, per nn scegliere,allora lì nn c'è amore...c'è egoismo...possessione.Ho lottato tanto credimi..per nn perdere chi credevo fosse l'uomo della mia vita...oggi come oggi ti dico che quella porta l'ho chiusa per sempre, la mia vita finalmente va di nuovo avanti.Lui forse mi penserà ancora, ma ho capito che continuerà a fare sempre e solo quello,mentre nella vita di tutti i giorni porterà avanti tutt'altro. La vita è breve...ho voglia d'amare e di essere amata, nn c'è tempo per accontentarsi..voglio essere felice..stringere l'amore e nn un pugno di mosche....Grazie lo stesso AMICA....c'è speranza nelle tue parole e ti assicuro che questa speranza nn la perderò mai nella vita, ma lui nn la merita più, nn è più lui il mio orizzonte..la mia gioia adesso si riflette negli occhi di un'altra persona; una persona che mi ha amata da subito, che ha continuato ad amarmi soprattutto quando sono caduta e quando ho avuto paura di nn riuscire ad amare più, una persona che mi ama ogni giorno sempre di più e di cui mi sto innamorando...come hai detto tu si cambia e si cresce...ultimamente sono cambiate tante cose e sono contenta delle scelte che ho fatto!!!Ho ritrovato il sorriso..non mi pento di nulla..anzi....grazie a tutto il percorso che ho fatto adesso mi rendo ancora più conto di quanto valga la pena nn mentire mai a se stessi!!...un abbraccio, Valeria.
11 anni e 9 mesi fa