Chi può fermarlo? Chi può comandarlo? Deciderlo? Chi può imporlo? Tutti possono farlo, molti ancora lo fanno... ma a che scopo? Con quale diritto? L'amore non si tocca... soprattutto quando non ti appartiene. Come si fa a parlare con la bocca di chi ama se non siamo noi ad amare in quel momento? Aprite gli occhi... l'omertà vi rende forti per poco... altro non vi lascerà che ferite profonde. Amare qualcuno è qualcosa di così unico che mai nessun altro potrà capire, se non chi si sta desiderando in quel momento... soffrire per amore succede a tutti, ma a tutti spetta decidere come soffrire, non per mano di altri, non per malelingue, non per chi crede di aiutare e invece sta solo facendo del male. Non ci sono numeri nell'amore, nell'amore ci sono l'uno e l'altro... il resto non gli è proprio.
Beh...è il suo parere, anche se più che un commento il suo, sembra la correzione di un compito in classe. Preferisco la confusione del cuore espressa in parole confuse alle definizioni perfette fatte con la testa ed il vocabolario!
Saluti!
è scarsa la forma sintattica, il concetto è confuso e a tratti si pinocchia da se, l'interazione non si pone e il risultato è cio che appare in una considerazione adolescenziale esternata a posteriori, ma senza l'enfasi propriamente detta
Commenti