Silvana Stremiz

Nella frase "La semplicità è, per chi non sa esserlo..." di Silvana Stremiz
La penso come te.
18 anni fa
Risposte successive (al momento 2) di altri utenti.
Nella frase "Sei indescrivibile contraddittorio imperfetto..." di Silvana Stremiz
A dire il vero sono così stanca di polemiche. Vorrei che i commenti fossero costruttivi.Il resto non mi interessa. Non come atto di prepotenza ,ma perchè tutto il resto non serve. Va bene anche un fai schifo- Se  da bocca sincera e non per diffamare e basta. Concordiamo tutti che non possiamo piacere a tutti no?
18 anni e 2 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "È triste come un'amicizia possa finire per un..." di Silvana Stremiz
Se è a senso unico non c'è nulla da fare.
18 anni e 1 mese fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.