Elena io c'è il marito di una mia amica che va volontario. La moglie dice che è vita durissima ma che lo fa consapevole e per quei fior di quattrini che prende non per la patria perciò non tutti sono patrioiti ....
Per il resto concordo con Dana
16 anni fa
Risposte successive (al momento 29) di altri utenti.
Non si tratta di dire Bravo o non Bravo ma di altro.
Per il resto concordo con Dana