Kagib

Nella frase "L'amore di un uomo troppo spesso nasce quando..." di Silvana Stremiz
Quel "troppo spesso" ti salva in calcio d'angolo...perchè troppo spesso non vuol dire sempre e chi vuole si può escludere tranquillamente...io per esempio, non mi rispecchio in questa frase! =)
11 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "Colui che istiga ad una guerra tra poveri non..." di Francesca Burgio
Giusta osservazione Francesca, peccato che solitamente chi mira a queste guerre lo fa apposta per evitare la coesione...in modo da poterli dominare facilmente.
11 anni e 6 mesi fa
Nella frase "Non so se Dio esiste, ma se così fosse, di..." di Silvana Stremiz
Quando si cerca con insistenza una risposta...si può trovarla subito o generare ulteriori domande, creando il caos più totale...una serie di perchè dai quali non se ne viene più a capo.La verità è che la fede andrebbe abbracciata senza porsi domande su quanto possa essere vera una cosa o un altra...razionalizzare tutto ci farebbe impazzire o credere che non ci sia nulla.Eppure qualcosa c'è, solo che quel qualcosa non arriva fino a terra a meno che noi non cerchiamo le sue mani allungando le braccia dell'anima... Un pò di anni fà ho pregato ardentemente perchè desse per lo meno coforto ad una cara persona che era in ospedale...non mangiavo e passavo diverse ore in chiesa a pregare...io non ebbi nessuna visione, ma quando scesi in ospedale, mi lasciò senza parole e con un odo in gola il fatto che invece lei aveva visto vicino al letto un angelo con un aura attorno che le sorrideva come a dirle che tutto sarebbe andato per il meglio (e così fù)...ed anche lei stessa era molto più serena. Tutto questo è bellissimo...eppure nonostante tutto ci sono dei momenti in cui mi sentoo completamente solo. Il vero problema è che purtroppo non abbiamo più il tempo di cercare quel "contatto", di allungare le braccia...se non quando siamo costretti dagli eventi.
Una buona giornata a tutti ;)
11 anni e 6 mesi fa
Risposte successive (al momento 7) di altri utenti.
Nella frase "Ogni esperienza è unica ed irripetibile..." di Saverio Frangella
Grazie Maumadd! =)
11 anni e 7 mesi fa
Nella frase "Càpita! Oggi, ho voglia di qualcosa... ma, di..." di Giovanna Sacchiero
Ahahah...posso dare cinque stelle al commento di Yeratel!!? =)
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 33) di altri utenti.
Nella frase "Il poeta è bugiardo." di Gaetano Toffali
Non è bugiardo, solo che spesso compone dei versi non su quella che è una sua esperienza personale, bensì su un suo desiderio irrealizzato.
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 67) di altri utenti.
Nella frase "Essere se stessi a volte è un casino." di Gaetano Toffali
Essere se stessi è solo una scelta, e una volta fatta, bisogna essere pronti a subirne le conseguente non sempre piacevoli.
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 36) di altri utenti.
Nella frase "La saggezza è come il denaro: chi si vanta di..." di Anonimo
...e allora io, che non ho neppure un euro! =)
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 1) di altri utenti.
Nella frase "La frase è stata rimossa per volere dell'autore." di Alessio Scollo
Si deve perdonare, soprattutto se la persona che si ha di fronte sembra essere veramente pentita...lo schiaccieremo al secondo turno, se dovesse essere recidiva! ;)
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 4) di altri utenti.
Nella frase "Anche l'uomo più saggio e potente... ha..." di Alessia Porta
E il suo tendere la mano lo rende ancora più saggio, perchè in un solo gesto si lascia aiutare e dà un esempio di umiltà, nonostante il suo essere consapevolmente al di sopra di giudizi e pregiudizi. Tutt'altra cosa è l'uomo arrogante e prepotente che in quel fiume sicuramente ci affogherebbe pur di non chiedere aiuto.
11 anni e 7 mesi fa
Risposte successive (al momento 3) di altri utenti.