Il professore di scienze sta spiegando la circolazione del sangue: "Se io mi mettessi a testa in giù, il sangue mi andrebbe alla testa e la faccia mi diventerebbe rossa. Qualcuno mi sa dire perché quando sto dritto il sangue non mi va ai piedi?" "Perché i suoi piedi non sono vuoti, professore."
Mary Poppins un giorno si fermò in un ristorante. Su consiglio del cameriere prese un cauliflower cheese, diciamo un tortino di cavolfiore e formaggio. Era eccellente, ma poiché aveva ancora fame chiese delle uova, con un esito molto peggiore. Quando si alzò per andarsene, il padrone del ristorante, che l'aveva riconosciuta, venne a chiederle di firmare il quaderno degli ospiti e di lasciare un breve commento al pasto. Mary Poppins sorrise, firmò il quaderno e aggiunse una sola lunga parola, poi andò via. Il padrone corse a leggere cosa Mary avesse scritto e lesse: "Supercauliflowercheesebuttheeggswherequiteatrocious".
Una coppia in vacanza sta pranzando con una coppia spagnola conosciuta in albergo. Alla fine lo spagnolo dice: "Noi torniamo in camera a fare la siesta." Quando se ne sono andati la moglie dice al marito: "Visto come si fa? E tu che ti addormenti a metà della seconda!"
Un uomo suona al campanello di una casa e dice alla signora che gli apre: "Buon giorno. Sono del Comune e stiamo facendo delle indagini sulla pianificazione..." "Ah, si, la pianificazione familiare!" lo interrompe la donna "Sono molto d'accordo! Quando ci siamo sposati mio marito ed io abbiamo deciso che avremmo avuto solo due figli, un maschio e una femmina!" "No, guardi, non stiamo parlando di pianificazione familiare ma di pianificazione edilizia. Comunque una delle domande che le volevo fare è appunto quanti figli ha. Allora, scrivo due?" "No, scriva sei... stiamo ancora aspettando la femmina."
Un uomo in un supermercato dice ad una bella donna: "Non riesco a trovare mia moglie. Potrei stare a parlare con lei per qualche minuto?" "Come mai mi fa una richiesta così strana?" "Perché tutte le volte che parlo con una bella donna lei arriva subito."