Scritta da: Andrea Manfrè
in Umorismo (Chuck Norris)
Quando Chuck Norris fa le flessioni non é lui che fa su e giù ma é la terra che si alza e si abbassa.
Commenta
Quando Chuck Norris fa le flessioni non é lui che fa su e giù ma é la terra che si alza e si abbassa.
Chuck Norris è andato da Foot Locker a comprarsi un paio di All Stars. Ora gira con Kobe Bryant al piede sinistro e LeBron James al destro.
Un giorno Chuck Norris ha preso il treno, e se l'è portato in camera.
Un ingegnere, un fisico ed un matematico vanno tutti alla stessa conferenza e albergano nello stesso, economico hotel. Ogni stanza ha la stessa economica tv, lo stesso economico letto, ed un piccolo bagno. Al posto dell'impianto antincendio a doccia, l'hotel ha optato per dei secchi d'acqua. L'ingegnere, il fisico ed il matematico vanno a letto e si addormentano. Verso le due del mattino, l'ingegnere si sveglia perché sente odore di fumo. Guarda nell'angolo della stanza e vede che il televisore ha preso fuoco! Si precipita in bagno, riempie con acqua il secchio antincendio fino a farlo trabordare, ed inzuppa da cima a fondo il televisore. Il fuoco è domato, e l'ingegnere torna a dormire. Poco dopo, il fisico si sveglia perché sente odore di fumo. Guarda nell'angolo e vede che il televisore ha preso fuoco. Prende una calcolatrice, stima il potere calorifico del fuoco, fa un piccolo calcolo, quindi si precipita in bagno e riempie il secchio antincendio con la minima quantità di acqua necessaria per domare le fiamme. Il fuoco si spegne e lui torna a dormire. Pochi istanti dopo, il matematico si sveglia sentendo odore di fumo. Guarda nell'angolo e vede che il televisore sta bruciando. Guarda in bagno e vede il secchio antincendio. Determina che esiste una soluzione, e torna a dormire.
Chuck Norris non gioca a bocce perché è uno sport che non ha abbastanza palle.
Una sera Chuck Norris è andato in discoteca e ha preso una pasticca strana con un drink. La mattina dopo l'hanno ritrovato svenuto sul soffitto.
Chuck Norris, da ragazzo, trascorreva le serate al mare facendo falò con amici che suonavano canzoni di Battisti con la chitarra. Prima di iniziare a urlare dal dolore.
Quando piove è Chuck Norris che piange. Ma non di tristezza, solo perché gli va.
Quando Chuck Norris detta legge tutti gli altri trascrivono senza fiatare.
Chuck Norris si misura la febbre con un Terminator T1000 imprigionato da lui stesso allo stato liquido in un tubicino di vetro.