A Los Angeles 1984, Chuck Norris gettò il peso a 6,11 metri. Poi i giudici controllarono le riprese tv, e si accorsero che la misura esatta era una circonferenza terrestre più 6,11 metri.
Quando la moglie di Chuck Norris ha bruciato il tacchino il giorno del Ringraziamento, Chuck ha detto: "Non preoccuparti tesoro" e si è diretto nel cortile dietro casa. Dopo cinque minuti è rientrato con un tacchino vivo, lo ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era interamente cotto in salsa di mirtilli. Alla richiesta di spiegazioni da parte della moglie, Chuck l'ha colpita in volto con un calcio rotante e ha dichiarato: "Mai discutere con Chuck Norris."
Chuck Norris una volta aveva un pallone a forma di mappamondo, gli tirò un calcio sfondandolo. Contemporaneamente al largo del Giappone si formava la fossa delle Marianne.
L'ingrediente segreto del gelato Coppa del Nonno è il nonno di Chuck Norris, che non ha avuto nemmeno il tempo di chiedere al nipote cosa gli stesse facendo.