"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
Commenta
"Sai cosa fanno 2 a letto?"
"20 al kg".
La maestra di prima media: "dove siete arrivati in geometria alle elementari?"
Alex: "noi al triangolo"
Maria: "noi al cerchio".
"E tu Abdullah?" "Noi siamo arrivati al pentagono!"
Dracula chiede a Dio: "Potrei essere reincarnato in un angelo bianco con ali e continuare a succhiare sangue?"
Dio rispose: "No problem" e lo trasformò in un assorbente.
Tema: Passa il treno.
Svolgimento di Pierino: "E io mi scanso".
Nota del maestro: "E io ti boccio".
Pierino: "Meglio bocciato che morto!".
La maestra: "Com'è composta l'aria ?". Pierino: "Di idrogeno, ossigeno, elio, azoto e di un gas che al momento mi sfugge... PRRRRRRRRR".
Telegramma: Caro zio, sono in mezzo alla strada, non ho soldi, ho freddo e tanta fame...
Risposta: Attenta alle macchine!
Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi è stato?" "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".
In una caserma di carabinieri decidono di fare una gita in pullman. Una bella domenica mattina partono tutti insieme. Dopo poco tempo il pullman si ferma e tutti gli agenti si chiedono come mai.
Il pullman è giunto ad un ponte troppo basso per potervi passare sotto e quella è l'unica strada per arrivare a destinazione. Il colonnello che guida la comitiva allora pone il problema a tutti i presenti, ma nessuno riesce a trovare una soluzione. Ad un certo punto uno esce e dice: "Se sgonfiamo le ruote dopo potremo passare!". Il colonnello rimane un po' assorto e poi ribatte: "Ma sarai scemo! Il pullman tocca sopra, mica sotto!".
Diario di un'avvenente passeggera di una nave da crociera.
Lunedì: la nave è splendida, ho conosciuto il comandante.
Martedì: il comandante mi ha sorriso.
Mercoledì: il comandante mi fa la corte.
Giovedì: la corte del comandante si fa più serrata.
Venerdì: il comandante dice che se non sarò sua farà colare a picco la nave.
Sabato: ho salvato 1800 vite!
In una fredda mattina d'inverno, un topo e un elefante si incontrano sulla riva di un laghetto gelato. L'elefante esita a metterci la zampa e il topo se ne accorge. Sorridendo, lo tranquillizza: Vado io per primo, così vediamo se regge!