- erano nove anni che non ne vinceva uno - il muro di Berlino era ancora in piedi - la Germania era ancora divisa in Occidentale e Orientale - il Comunismo imperversava nei Paesi dell'est europeo - esistevano ancora l'Unione Sovietica, la Cecoslovacchia e la Jugoslavia - il Presidente della Repubblica Italiana era Cossiga - Berlusconi era solo il presidente di Milan e Fininvest - in Italia il termine "Seconda Repubblica" era pressoché sconosciuto - Ceausescu era il dittatore della Romania - Saddam Hussein era alleato degli Stati Uniti - l'Iran veniva appoggiato dagli USA nella guerra in Afghanistan - Osama era solo il nome di una marca di pennarelli - le Twin Towers erano gli edifici più alti del mondo - c'era un George Bush presidente degli USA, ma molto più intelligente del George Bush che c'è adesso - Euro era solo il nome di una competizione calcistica che si svolgeva ogni quattro anni e UE il lamento di un neonato quando aveva fame - Emilio Fede era comunista e tifava Juve - il Milan aveva vinto 6 scudetti, 4 Coppe dei Campioni, 2 Coppe Intercontinentali, 4 Supercoppe Europee, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane in meno.
Cappuccetto rosso alla nonna: "nonna che orecchie grandi che hai, che naso grande, che occhi grandi..." "Senti Cappuccè, sei venuta a portare la merenda o a rompere le scatole?"
Una donna esasperata dai continui tradimenti del marito, nel momento di fare l'amore, con una mossa fulminea glielo taglia e lo lancia dal balcone. In quel momento si trova a passare una macchina con un papà e una bambina a bordo e si va a conficcare nel tergicristallo. "Papà! Papà! Che cos'è quello?" Chiede la bambina. Il papà per non dire certe cose alla bambina: è un insetto! "Sì! Ma ci ha un pisello!"
Un uomo di colore si vuole suicidare. Va verso una palude, incontra un coccodrillo, e gli dice:"Mangiami!". Il coccodrillo gli risponde:"No, oggi mangio in bianco!"