Frasi umoristiche di La Scuola

Scritta da: filippo1
Richiamati e invitati più volte a smetterla, i soliti A. G e F. F, interrompono più volte le risposte del compagno M. V riguardo a esercizi di grammatica, rispondendo con le testuali parole "bugia hihihhihi", rispondendomi con dialetto napoletano molto stretto dopo l'ultima possibilità che ho dato a loro. Loro devono capire di stare in una scuola e non in un bar, dove secondo loro, essendo immuni dallo studio, possono anche disturbare compagni e professoresse. Gli alunni hanno già ricevuto tantissimi richiami, ma sono indifendibili. Inutile dare l'accompagnamento a loro, e neanche la sospensione. Capiranno loro quando saranno bocciati, cosa che non è accaduta per miracolo l'anno scorso.
Composta mercoledì 21 settembre 2016
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: filippo1
    Torna la banda composta da A.G, F.F,M.S e S.C quindi durante il cambio d'ora, la prof di inglese rimane tutti da soli in attesa della prof di latino che arriverà dopo 35 minuti (causa sostituzione nella classe dove era in quel momento) e accade nuovamente l'impossibile. M.S e F.F provocano K.S intimandogli di fare sesso in quell'istante con loro. K.S nega e loro si fiondano sui poveri V.P e T.D.N, V.P è costretto a leccare i piedi delle compagne come un vero e proprio feticista, M.S esegue un twerking sulla faccia di T.D.N e successivamente eseguono uno spettacolo di burlesque con D.C che si è offerto a spogliarle. Risultato: le ragazze TUTTE NUDE libere e mettono le loro parti intime addosso ai compagni arrapati. Loro strappano infine il pantalone ad A.G e iniziano a masturbarsi in classe. LE RAGAZZE M.S e F.F saranno espulse dalla scuola fin quando non chiederanno scusa in pubblico. Segnalazione invitata agli assistenti sociali.
    Composta mercoledì 13 aprile 2016
    Vota la frase umoristica: Commenta