Scritta da: Federico
in Umorismo (Barzellette)
Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi è stato?" "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".
Commenta
Carabinieri: "Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi è stato?" "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".
Chuck Norris non si droga. É la droga che si fa di Chuck Norris.
Pasquini esce alle ore 12.20 con permesso per andare al ristorante.
Chuck Norris vince una gara di stile libero nuotando a rana.
Ho sorpreso la classe mentre simulava atti osceni.
L'alunno G. alla domanda "perché non hai fatto i compiti?", risponde che gli mancava il tavolo.
Dante, Petrarca e Boccaccio vanno in un'osteria. Dopo varie trincate, donnacce ed abbondante libagione Dante sente impellente il richiamo della natura. Va al bagno a defecare e poi, orgoglioso della propria creazione lascia una scritta per i posteri: "In questo posto che di merda è asilo, ho fatto uno stronzo di almeno un chilo. Dante Alighieri".
Dopo un po'anche Petrarca sente il bisogno d'assentarsi. Giunto al luogo ameno legge la frase del collega e, punto nell'orgoglio, si sforza il più possibile per essere in grado anch'egli di lasciare ai posteri un verso degno della propria grandezza: "Per non essere di meno alle rime tue, ho fatto uno stronzo che ne pesa due! Petrarca".
Passa un po' di tempo ed anche Boccaccio sente un certo stimolo. Giunto ai servizi legge i versi dei propri compari ed impallidisce. Possibile? Si mette d'impegno ma per quanto si sforzi non riesce a produrre più che qualche stronzetto. Si decide comunque a lasciare anch'egli il proprio contributo letterario: "Per fare stronzi di sìtale peso, bisogna per lo meno aver il culo offeso. Boccaccio".
L'alunno C. corre nudo nel corridoio della scuola durante la ricreazione. Chiedo l'immediata sospensione del ragazzo.
L'alunna C. D. giustifica il ritardo del 6-06-06 per paura di incontrare il diavolo.
5 ingegneri e 5 commerciali prendono il treno.
I commerciali comprano 5 biglietti mentre gli ingegneri ne comprano uno solo.
I commerciali chiedono "Come farete quando passerà il controllore?" E gli ingegneri rispondono: "Aspettate e vedrete".
Arriva il controllore e gli ingegneri si chiudono tutti nella toilette del vagone.
Il controllore bussa alla porta della toilette e chiede "Biglietto, prego!". Gli ingegneri passano il biglietto sotto la porta, il controllore è soddisfatto e se ne va.
I commerciali guardano stupiti e pensano che quel trucco lo possono adoperare anche loro, quindi per il viaggio di ritorno essi acquistano un solo biglietto, ma gli ingegneri non ne acquistano nessuno.
"Come farete?" Chiedono i commerciali "Aspettate e vedrete" rispondono gli ingegneri.
Arriva il controllore e i commerciali si infilano tutti e cinque nella toilette. Allora uno degli ingegneri bussa alla porta e dice "Biglietto, prego!" I commerciali lo passano sotto la porta, gli ingegneri lo prendono e si vanno a infilare nella toilette del vagone successivo.
Morale: i commerciali provano sempre ad usare le tecniche degli ingegneri, ma non le capiscono mai veramente.