Scritta da: Cheope
in Umorismo (Barzellette)
Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: "Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima".
Commenta
Il proprietario di un Bar ha affisso nel suo locale questo cartello: "Chi beve per dimenticare è pregato di pagare prima".
Tre donne in paradiso. San Pietro: "Quante di voi hanno tradito il marito? Chi ha tradito alzi la mano." Due donne alzano la mano... San Pietro: "tutte in Purgatorio anche la sorda!"
Gli alunni P. A. e R. M. non seguono la lezione di francese ma eseguono esercizi di apnea disturbando e distraendo la classe.
Quando la moglie di Chuck Norris ha bruciato il tacchino il giorno del Ringraziamento, Chuck ha detto: "Non preoccuparti tesoro" e si è diretto nel cortile dietro casa. Dopo cinque minuti è rientrato con un tacchino vivo, lo ha interamente ingoiato, e quando l'ha ritirato fuori pochi secondi dopo era interamente cotto in salsa di mirtilli. Alla richiesta di spiegazioni da parte della moglie, Chuck l'ha colpita in volto con un calcio rotante e ha dichiarato: "Mai discutere con Chuck Norris."
Mac Gyver, sul lato destro del collo, ha una porta usb, perché può sempre servire.
Chuck Norris una volta aveva un pallone a forma di mappamondo, gli tirò un calcio sfondandolo. Contemporaneamente al largo del Giappone si formava la fossa delle Marianne.
L'alunno G. Lancia un portapastelli contro il compagno N. dopodiché la classe riesce a far degenerare la situazione al limite della sopportazione umana.
La sala da ballo era così affollata che la donna, quando svenne, dovette fare ancora tre lenti prima di cadere.
Quiz: Quale supereroe può battere Chuck Norris?
1)Nessuno può battere Chuck Norris
2)Nessuno può battere Chuck Norris
3)Nessuno può battere Chuck Norris.
Un'amica italiana chiede a Brigitta appena rientrata in Svezia da una vacanza in Italia:
- Come hai passato le vacanze in Italia?
- Oh! Molto pene, molto pene!