Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: DREAMER
Impara, impara che a questo mondo sei sempre solo. Per quanto tu ti sforzi, per quanti legami tu possa creare, quei legami si spezzeranno sempre, qualcuno tradirà la tua fiducia e magari tu tradirai la sua, ma ogni cosa è destinata a finire, ogni amicizia, ogni rapporto.
Perché anche se cerchi di dare il massimo nei rapporti, poi indietro non hai nulla? No, non voglio una ricompensa, vorrei solo sentire che qualcuno tiene a me, che quando non ci sono gli manco, e quando ci sono vorrebbe essere sempre con me, probabilmente sono "inadatta a qualsiasi rapporto, amicizia, o amore che sia" nessuno sente la mia mancanza quando non ci sono, nessuno mi dedica belle frasi, nessuno quando sto via e poi torno mi dice, "Mi sei mancata.", nessuno.
Forse sono io che sono sbagliata, dovrei semplicemente adattarmi.
Ma non è un problema, imparo in fretta io, anestetizzerò il cuore a chiunque passi da queste parti, mi farò scivolare addosso ogni cosa, non farò affidamento su nessuno, tanto il finale è sempre lo stesso, dai tutto per una persona e poi ti ritrovi in lacrime, su un'amicizia sciupata, finita.
Imparerò a contare solo su me stessa, perché a questo mondo si è sempre soli, ci cerchiamo ma poi finiamo sempre con il rimanere soli, con persone che si dicono tue migliori amiche e in realtà, trovano noioso tutto ciò che ti riguarda.
In fondo rimango "io", l'unica persona che sarà sempre con me, e che mai mi tradirà, l'unica su cui potrò sempre fare affidamento. Io solo io.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DREAMER

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti