Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Rex Akragas

Consiglio

Sicuramente non sono la persona adatta, (non sono un medico, né giornalista, né prete, né chi sa chi). Sono semplicemente una persona comunissima vedendo che, (nonostante tutto il parlare che si fa in tv, radio, ed anche al governo... ), il problema non fa altro che ingrandirsi è peggiorare. Perciò pensa e ripensa mi è venuta voglia di dare un consiglio ai giovani che per qualche motivo scatenante hanno intrapreso quella bruttissima strada che si chiama droga.
Ragazzi, perché non adoperate le droghe che nostro Signore ci ha dato in maniera gratuita e in grande abbondanza, e che (Vi posso garantire) non fanno male. Di cosa sto parlando Vi starete chiedendo. Sto semplicemente parlando di: Amore, Amicizia, Carità, Solidarietà e tantissimi altri sentimenti e valori che (scusatemi se mi ripeto) sono totalmente gratuiti e innocui. Ed invece di fare arricchire poche persone, usando quest'altro tipo di droghe farà arricchire e star bene sia Voi stessi che tantissima altra gente.
Per cui fatevi delle belle dosi anche più volte al giorno, e in più Vi dico (e mi assumo l'intera responsabilità) di non avere paura se per caso Vi dovesse capitare di farvi un'overdose, il corpo e la mente ne trarranno giovamento.
Effetti collaterali, dall'esperienza riferita da gente che già da anni fa uso di queste "droghe"; non ci sono effetti di nota. Perciò ragazzi dateci dentro, mi raccomando, e fatele provare a gli altri ragazzi.
Male che vada diventerete più buoni, amerete di più il vostro prossimo e voi stessi. Ma sicuramente amerete di più la vita, la vostra Vita.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Rex Akragas

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti