Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Rolla Gabriele
Scegli la pagina:
L'amore è quella forza misteriosa che scopri far fiorire semi nascosti da millenni nel profondo dell'animo,
è il profumo che penetra l'aria in una fredda mattina d'inverno, e il sole che attraversa le nubi in una giornata di pioggia.
L'amore è la musica che senti, nel frastuono d'una città caotica, quella luce che vedi nelle notti tenebrose della vita. È il coraggio che ti fa spalancare le ali e saltare nel vuoto, sicuro che cadrai... verso l'alto.
L'amore è quella sensazione che sensibile avverti sulla pelle e nel profondo dei visceri quando il pensiero si tinge del suo colore, ed è il pensiero che dipinge il mondo di serentià e gioia.
L'amore è quel tempo atteso, desiderato, sognato e vissuto col cuore votato al bene dell'amato, di sé, della vita intera!
L'amore è la pace che avverti nel cuore quando sai che il sole domani poserà i suoi raggi su quel viso, e sul viso di tanti uomini in tutto il mondo... un sole che riscalderà i cuori, illuminerà i giorni e delineerà il cammino all'orizzonte.
L'amore è quella lacrima dal sapore della felicità, che troppa per un corpo solo, chiede d'esser offerta e distribuita nel mondo, perché l'amore sa che ... [segue »]
Composto lunedì 9 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Rolla Gabriele
    Dedica:
    Agli occhi che han brillato ed illuminato una notte della mia vita!

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti