Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Valentina Finizio

Un amore mai confessato


Scegli la pagina:
...In questi tre anni di medie non credo che sia cambiato così tanto, forse solo la voce. Mi ricordo una volta che io e delle mie amiche eravamo al bar della scuola; io ero al bancone e dietro di me c'era lui, io non lo sapevo, sentivo delle voci dietro di me, ma non potevo mai immaginare che fosse lui. È stata una mia amica a farmelo notare, così quando mi sono girata l'ho visto e mi sono vergognata tantissimo, ma nello stesso tempo sono stata felice che lui fosse dietro di me: almeno mi vedeva.
Ma comunque non è servito a niente, lui ha continuato a non guardarmi a non parlarmi così fino alla fine della terza media. Devo dire la verità che neanche alle elementari ci parlavamo troppo, però io ci speravo sempre che lui mi guardasse almeno una volta e che mi chiamasse ancora Vale!
Purtroppo questo mio desiderio non si è mai avverato e credo che non si avvererà mai, visto che ora, finite le medie, andremo in due scuole completamente diverse e chissà se lo rivedrò mai più. Le mie amiche più care sanno che mi piaceva alle elementari, ma non sanno che mi piace tutt'ora,... [segue »]
Composto lunedì 17 agosto 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Valentina Finizio

    Commenti

    5
    postato da , il
    Ciao, ti capisco perfettamente, nel maldettissimo 2004, ho incontrato quello che è ancora tutt'ora il ragazzo che mi stringe il cuore. Sono 7 anni che ho storie varie con vari ragazzi, ma ogni volta che mi lascio, lui mi torna come un vulcano in esplosione nel cuore. Anche il mio mi ha fatto la richiesta di amicizia su facebook, ci sentiamo così raramente. Sinceramente io non so se lui all'epoca l'avesse capito che mi ero innamorata di lui. Spero sempre in un giorno che possa nascere qualcosa. Io vedo lui accanto a me.
    4
    postato da , il
    Mi fa piacere che è piaciuta :)
    3
    postato da , il
    mi è piacuta molto la tua storia e quello che è successo a me solo che noi due addirittura non ci parlavamo ci saremmo parlati si e no 3 volte non avrò il coraggio di dirglielo,pensavo fossi l'unica che aveva situazionni simili ma invece vedo che ce ne sono altre posso solo dirti che ti capisco....!!!
    2
    postato da , il
    ciao..io ero nella tua stessa situazione ma poi il mio desiderio si è avverato ma io stupidamente l'ho fatto finire..e ora cerco in tutti modo di riconquistarlo ma sarà molto difficile e nn so se ce la farò..xò io ho in mente il mio detto:MAI ARRENDERSI!
    1
    postato da , il
    Sai, la tua storia mi ricorda un po la mia e x questo mi piace molto...Ankea me pia ankora un ragazzo k a volte vedo ma mi vergogno un casino, perfino a salutarlo! Siamosl cm 2 amici xò...almeo così credo ke pensi lui, ma nn avrò MAI il coraggio di dirgli nnt!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti