Questo sito contribuisce alla audience di
Scritto da: Magda

Lettera ad un amore finito


Scegli la pagina:
My dear,
penso che se non ci fossimo mai conosciuti sarebbe andato tutto molto meglio, ma so per certo che il nostro incontro era stato scritto dal destino.
Ricordo quel giorno in cui, nel traffico di paese, ti vidi all'interno di un'automobile grigia, era estate. Ci guardammo per qualche attimo eterno, come ipnotizzati, stregati entrambi. Fu un nulla, niente di rilevante, ma non sapevo ciò che sarebbe avvenuto in seguito.
Riaffiora un altro episodio: quel giorno in cui scrissi una frase su facebook: "Perché è così difficile prendere una decisione? Non si potrebbero fare due cose contemporaneamente?"
E tu in chat mi scrivesti per la prima volta, augurandomi di fare la scelta giusta mentre io ti rassicuravo che era una scelta banale.
Come avrei potuto sapere che, sei mesi dopo, avrei preso una delle decisioni più importanti della mia vita?
E che avrei scelto te?
Te, che ti conoscevo appena; te, di otto anni più grande di me; te, al posto del mio ragazzo che mi accompagnava da tre anni ormai; te, che avevi fatto battere il mio cuore come nessuno c'era mai riuscito.
E poi è tutto un vortice di bellissimi ricordi: i nostri incontri, i nostri baci, le coccole, le canzoncine ... [segue »]
Composto martedì 26 aprile 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Magda
    Riferimento:
    Questa è una lettera che ho scritto in un momento di particolare sofferenza per una persona molto speciale che purtroppo mi ha spezzato il cuore.

    Commenti

    3
    postato da , il
    Complimenti,Proprio Un Amore Sincero Era ...Complimenti SEi Molto Brava!
    2
    postato da , il
    Le ferite si rimarginano. Le cicatrici restano.
    Devono restare; fanno parte dei percorsi di vita, della strada dei ricordi da ripercorrere, quando il dolore si allontana.
    Ciò che è stato, nessuno potrà togliercelo mai., ma abbiamo "il dovere di volerci bene".
    Nell'amore bisogna sempre credere: ha bisogno di noi...come noi abbiamo bisogno di lui.
    Il tuo "racconto" romantico, nostalgico, ha in sé tanta forza e sorride alla speranza. ****
    1
    postato da , il
    bello scritto....un'amore grande, resterà sempre un grande amore e, seppur lo ricordi con tristezza cara retta, ha comunque attraversato il tuo cuore..non avere rimpianti, le emozioni vissute appartengono a te e nessuno te le porta via, neanche il tuo lui, che ora non c'è più..forza forza, la vita è più forte dell'amore....e aspetta di essere vissuta con un altro amore

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti