Scritto da: Gabriele Ceci

Julia (Quadri di parole)


Scegli la pagina:
...solo qualche corda dell'anima mi facevano vibrare e senza girarmi già sapevo che non era la sua mano, tra tutte le strade che ho percorso e in cui ho sostato mai ho sentito il rumore di quei tacchi che sicuramente mai son stati più veloci della mano che richiudeva ogni cassetto.
Tra tutti i libri letti mai più scorsi tutte le parole d'amore che si leggevano ad un suo singolo sospiro e per quanto ancora legga senza sosta ho l'impressione che quella penna sia ancora in quel cassetto di fianco a quello con la serratura.
Cos'è che la spingeva avanti e dietro a ripulire cose che non utilizzava forse può esser solo il tempo, il tempo giusto che si aspetta per far qualsiasi cosa ma ad aspettar s'invecchia e si scolora e come i vetri delle finestre del suo stanzone che non permettono più alla luce di passare, gli occhi e l'anima si ricoprono di un velo che si, traspare, ma non permette più la completa vista dell'orizzonte, che più passa il tempo e più pare solo un'ombra.
Dalle finestre aperte della mia città con alle spalle le fredde montagne innevate, al di la della campagna, vedo la sua casa ... [segue »]
Composto venerdì 31 luglio 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Gabriele Ceci

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti