Solitaria


Scegli la pagina:
...acidi gastrici gli bruciavano la gola e la bocca era diventata guasta. Si coprì il naso con il colletto della camicia e riaprì il frigo: l'odore era pungente e nauseante, tutto là dentro era andato a male, non c'era niente che era sopravvissuto al Tempo... Inesorabile, prima o poi l'ha vinta su tutti il Tempo...
Ormai i borbottii si erano trasformati in ululati e presto sarebbero diventati crampi se non si fosse mosso in fretta per cercare velocemente qualcosa da mettere sotto i denti.
Iniziò ad aprire gli sportelli sopra il piano cucina e trovò subito la sua salvezza: scade il 31/12/2012. Scatolette di tonno, di carne, di fagioli!
Aprì un cassetto dove trovò delle posate tutte impolverate; prese una forchetta e la pulì con la camicia e dopodiché assaggiò un po' di tonno con la punta della lingua. Quindi, si divorò la scatoletta e poi un'altra con un pacchetto di cracker integrali.
La sete aspettò poco a farsi sentire. In fondo al mobiletto magico trovò tre bottigliette di Energizer da mezzo litro che si scolò in cinque minuti e che ringraziò con un rutto sommesso e lungo.
Ora era a posto, l'unica cosa che voleva era sedersi cinque minuti perché ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    7
    postato da , il
    per 10 splendidi mimuti ero io Fred!!!
    6
    postato da , il
    non ho cpt nnt
    5
    postato da , il
    il racconto si legge tutto d'un fiato e non mancano le "sorprese"- perchè lo hai definito horror?
    bravo, hai talento!
    concetta antonelli
    4
    postato da , il
    non è un horror è la pura verità
    3
    postato da , il
    fantastico

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.57 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti