Quando il cielo si apre.


Scegli la pagina:
...trovato e tra quello che aveva sempre ignorato e rifiutato sebbene ne avesse tanto bisogno. Pur essendo due immagini complementari, separatamente, assumono distanze quanto un abisso. Questo era stato sempre il suo più grave errore e ancor di più, non far nulla per porvi rimedio lasciando le cose accatastate. Anzi nonostante tutto continuarono ad essere la medesima idea: cosi volle rimanesse. Eppure quel sentimento, per lei oscuro era l'unica arma con la quale avrebbe sconfitto i mali e le volute sofferenze che si crogiolavano dentro la sua anima indisturbate... Capì il significato di quella lettera e che, conoscendosi bene, non sarebbe cambiato nulla. Lei preferiva cosi.
Il giorno dopo prese il primo aliscafo e un'ora dopo era ancora a due mesi prima con la differenza che sopra il suo corpo non potevano trovare più posto neanche dei sassolini. I nonni non chiesero nessuna spiegazione; sapevano che era la cosa migliore e andarono a dividersi l'ennesimo dolore in salotto: che altro avrebbero potuto fare?
Elisabetta, oltre a frugare nella sua memoria, cominciò a frugare anche tra le sue cose finché non le venne tra le mani quella busta che mesi prima l'aveva sconvolta. Prese la custodia del dvd con l'atteggiamento di chi ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:1.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti