Dare un senso alla mia vita nel cammino di errori e ... Nostalgia nel rimpianto ormai si fà vivo già il domani. Ma la noia non è vera quando penso, e penso a te che m'hai dato quella forza di aggrapparmi a quel senso. Sei tu gli occhi dell'amore col sorriso nel dolore ad aprire un grande spazio nel mio cuore. Mi sveglio e dolcemente guardo te nel silenzio del mattino, l'emozione che mi dai sono pronto già al domani. Paura non ho restare con te, la vita in un sogno e quel sogno sei tu. Sei tu l'ancora del domani nel cammino di errori e nostalgia Sei tu l'amore che ha sconfitto la noia di sempre Sei tu la mia vita di giorno la speranza di notte Sei tu la forza dell'anima il coraggio che ci dai oggi, domani, e sempre sei tu.
In ricordo di mia moglie (purtroppo scomparsa da poco),scritta circa un anno fa, nel combattere la mallattia riusciva a trasmettermi quella forza quel coraggio per poter proseguire insieme il doloroso cammino.
L'amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai.L'amore non muta in poche ore o settimane,ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio.Se questo è un errore,e mi sarà provato,io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato...Questa è una frase di Shakespeare che non ha bisogno di commenti,la leggo e la rileggo quando ho paura di cadere nell'oblio del silenzio e della solitudine...
Commenti